11 Set

È purtroppo arrivato il momento di abbandonare i costumini e le ciabattine e ricominciare a indossare gli abiti da città. In questi giorni in particolare il pensiero va a tutti i nostri Bubini per i quali a breve suonerà la tanto “attesa” campanella. Compiti delle vacanze fatti (vero?!?), zaino preparato, libri pronti, penne e colori prontissimi…ma per questo fatidico primo giorno di scuola come ci si veste?

 

Il nostro consiglio è innanzitutto quello di puntare su un look comodo: che sia richiesto o no il grembiulino, è sempre meglio indossare qualcosa di morbido che non dia fastidio quando si è seduti, e preferire capi in fibre naturali che facciano traspirare bene la pelle, specie dopo i giochi della ricreazione. Gli abitini e i pantaloni devono anche essere facili da indossare, aprire e chiudere, in primis per i più piccolini. Per questo abbiamo realizzato un completino in felpa di cotone, confezionato sia per la femmina che per il maschio: una tuta rivisitata in chiave moderna, dalle forme più lineari, che affianca alla tipica praticità e morbidezza, lo stile sobrio e decisamente chic di Bubino. La tinta unita è perfetta per poterci poi abbinare le nuove t-shirt – con scritte colorate e disegni glitter – a mezza manica o manica lunga.

 

Venite a trovarci in negozio e saremo felici di mostarvi tutte i possibili abbinamenti così da rendere ancora più perfetto questo “back to school 2017”.